ArticoliUncategorized

92 Open Rosazza, Il RE e’ Pietro Rondoni

Rosazza,23 Agosto  2020

Domenica 23 si sono concluse le spettacolari finali,davanti a un pubblico delle grandi occasioni ,numeroso ed entusiasta.
Il favorito Pietro Rondoni ex numero 354 nella classifica ATP e ora numero 621 si e’ imposto su Tommaso Roggero dopo una lunga maratona per 7/6-6/7-6/1.
Nel doppio maschile a segno la coppia Roggero-Battaglino(in semifinale avevano battuto la coppia Rondoni-Corbo)su Fonio-Camposeo per 6/3-3/6-11-9 partita resa ancora più spettacolare , dall‘aiuto dell l’illuminazione artificiale.
Nel singolo femminile ha la meglio Annamaria Procacci sull’ idolo locale Camilla Diez per 6/4/7/5.
Continua cosi’ anno dopo anno la scalata del Torneo ai piani alti, confermata dall’ottima organizzazione a detta degli addetti ai lavori e giocatori , e dal numeroso pubblico competente, che sempre accompagna la manifestazione ,ormai vicina ai “100 anni” ,come poche altre ,anche a livello nazionale.
Chissa’ che proprio per i 100 anni ,speriamo ,ci possano essere delle sorprese….
Un particolare ringraziamento ai giudici arbitri Gianni Giacosa,Edoardo Monai, Il direttivo del club con il Presidente Andrea Vercellone,Il Delegato FIT Sig. Pivotto, il Ns. fantastico Sponsor e socio Ing.. Ruggero Rosazza Mina e la famiglia Corbo E tutti quelli che hanno reso questo Torneo bellissimo e seguitissimo,in un contesto davvero unico.Un arrivederci al prossimo anno!!

FM