Articoli

Un vecchio Circolo, un nuovo sito

di Andrea Rosazza

È in linea il nuovo sito internet del Circolo di Rosazza. Spero che vi piaccia: moderno, spazioso, che si adatta bene ai dispositivi mobili. Ma anche fedele nel trasmettere ai nostri visitatori la nostra lunga tradizione, la passione per questo luogo e la nostra principale vocazione agli eventi sportivi.

Ma soprattutto abbiamo voluto renderlo funzionale e interattivo: non solo una vetrina, ma uno strumento di lavoro e di comunicazione. Oggi è più facile pubblicare le notizie, è più facile quindi reperirle e consultarle, rimanere aggiornati e controllare date e scadenze. Si garantisce così una comunicazione più veloce e in alcune circostanze, in tempo reale!

Gli eventi sono visualizzabili in un pratico calendario mensile e con un click è possibile iscriversi agli eventi, siano essi sociali o sportivi, compresi i tornei di tennis.

Infine, tutti possono trasmettere un articolo da pubblicare e qualunque utente (registrandosi al sito) può inserire commenti, osservazioni e suggerimenti, sui singoli eventi o sul sito in generale.

Questo ci consentirà di apportare continui miglioramenti e di rendere il sito più vivo e più dinamico.

Vi auguriamo una buona navigazione e speriamo di incontrarvi tutti al Circolo, quello reale, non quello virtuale… per una partita a tennis o per un semplice aperitivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.