Tornei

L1020913_HD

Il Circolo di Rosazza organizza tutti gli anni un torneo FIT che si svolge tradizionalmente tra l’ultima settimana di luglio e le prime tre del mese di agosto.

La finale del torneo si svolge intorno alla metà di agosto e costituisce una festa e uno spettacolo per tutto il paese.

Il tipo di gare viene scelto di anno in anno, ma di solito è previsto almeno un torneo di categoria più elevata (open o limitato 3a cat.) e un torneo per “dilettanti” (limitato cat. 4.1).

Quest’anno il torneo di tennis si presenta particolarmente interessante: la seconda edizione del torneo denominato Memorial Camillo Rosazza Mina sarà dotata un ricco monte premi in denaro e in coppe, grazie ai quali contiamo di avere una partecipazione sempre più numerosa e qualificata.

Inoltre proseguiranno le gare per aggiudicarsi la Coppa Camillo Rosazza Mina: sarà riservata ai tennisti NC, 3° e 4° categoria che vinceranno per tre volte anche non consecutive il torneo di Rosazza.

Se sei interessato a partecipare al torneo di Rosazza, puoi

    • sottoscrivere la nostra newsletter per ricevere le notizie appena pubblicate e non perdere l’opportunità di partecipare a uno dei nostri tornei
  • telefonare alla segreteria chiedendo del coordinatore dei tornei e Giuce Arbitro FIT Gianfranco Martinelli (366-1124918)