Tornei

L1020913_HD

Il Circolo di Rosazza organizza tutti gli anni un torneo FIT che si svolge tradizionalmente nella prima quindicina del mese di agosto.

La finale del torneo si svolge di solito nei giorni 15-16 agosto e costituisce una festa e uno spettacolo per tutto il paese.

Il tipo di gare viene scelto di anno in anno, ma di solito è previsto almeno un torneo di categoria più elevata (open o limitato 3a cat.) e un torneo per “dilettanti” (limitato cat. 4.1).

Per la categoria “dilettanti” da 20 anni è in palio la coppa Laugieri, una bellissima coppa in argento (nell’immagine) che sarà aggiudicata a chi vince per almeno tre volte (anche non consecutive) il torneo.

Ad oggi vi sono due contendenti che hanno vinto due volte il torneo di Rosazza. Se uno dei due vincesse il prossimo torneo, si aggiudica il trofeo.

Se sei interessato a partecipare al torneo di Rosazza, puoi

  • consultare la nostra pagina degli eventi sportivi per verificare quali sono le prossime gare previste e se sono già aperte le iscrizioni
  • sottoscrivere la nostra newsletter per ricevere le notizie appena pubblicate e non perdere l’opportunità di partecipare a uno dei nostri tornei
  • telefonare al coordinatore dei tornei e Giuce Arbitro FIT Gianfranco Martinelli (339 6332910 oppure 340 8324061)